Toshiba Pay per Use TPU - Soluzioni Personalizzate Per La Stampa

Toshiba Pay per Use, ovvero un servizio certificato di analisi, progettazione e ottimizzazione del parco macchine e delle soluzioni software, volto a razionalizzare le risorse utilizzate nella produzione di stampe e nella gestione documentale.

Team Service è in grado di realizzare per Voi un’analisi reale e certificata della situazione attuale della Vostra azienda (n° di pagine effettivamente prodotte, costo reale da Voi sostenuto, Vostro costo medio per pagina, parco macchine installato, funzionalità presenti, ecc.).

I dati raccolti, presentati sotto forma di relazione e da Voi approvati, serviranno come termine di paragone per proporre una soluzione di tipo Pay per Use.

Attraverso tale servizio l'azienda, a fronte del pagamento di un importo unitario predeterminato per le pagine prodotte (stampa, copia, fax), ottiene:

- consulenza,

- sostituzione del parco macchine,

- ricambi e consumabili,

- servizio di reportistica e monitoraggio,

- servizi di assistenza tecnica e manutenzione.

(con l'unica differenza tra bianco/nero e colore), a prescindere dalla tipologia di periferica.

Tale servizio, oltre a migliorare efficienza e produttività delle apparecchiature, risulta essere a tutt'oggi lo strumento più efficace per monitorare i costi e ridurli fino al 30% (su base storica) rispetto alla situazione di partenza.