Noleggio Operativo All In ( Stampanti, Multifunzione, Plotter, Duplicatori, Soluzioni Personalizzate ... )

La formula di noleggio operativo “All Inclusive” studiata dalla Team Service garantisce al cliente la fornitura di tutto ciò che la stampa dei documenti necessita - tranne la carta – senza alcun investimento iniziale. Tutto ciò che concerne il buon funzionamento della stampante, dagli aggiornamenti software alla manodopera, dalle parti di ricambio ai materiali di consumo (toner, tamburi, developer, ecc.), viene quindi delegato al fornitore.

L’offerta di Noleggio (Locazione Finanziaria di Beni Strumentali) offre inoltre al Cliente benefici tangibili sotto diversi aspetti:

Finanziari

- non immobilizza i capitali;
- risolve i problemi di cash flow (budget e liquidità);
- garantisce costi certi e programmati;
- al contrario dell’acquisto tramite fido bancario o riscatto al termine di un contratto di leasing, il Noleggio consente di non appesantire il bilancio dell’azienda.


Fiscali

- Intera deducibilità dei canoni (anche ai fini IRAP). Altre formule come ad esempio il Leasing consentono di scaricare solo i capitali e non la quota relativa agli interessi. Nel Noleggio invece non ci sono ammortamenti e le rate pagate vengono considerate un puro costo operativo.

Pratici

- la possibilità di sostituire e aggiungere altri beni, configurando così un prodotto di locazione operativa estremamente flessibile
- Possibilità di “​calibrare” il canone in funzione del reale utilizzo.